Marco Ferrando

fotografo "storyteller"

con principale attitudine verso gli ambiti aziendali e lavorativi in genere. Si rivolge quindi particolarmente a:

- aziende

- amministrazioni pubbliche

- professionisti

- imprenditori

- associazioni

proponendosi di realizzare immagini emozionali ed evocative, dalle quali emergano in special modo l'energia e la passione impiegate nella propria attività. Messaggi ritenuti molto importanti per l'immagine dell'azienda, sia verso l'esterno piuttosto che diretti all'interno.





Marco Ferrando, classe 64 vive in Liguria, dove per quasi trent'anni pratica la libera professione nel campo immobiliare. In modo parallelo sviluppa la passione per la fotografia che coltiva sin da ragazzo, realizzando numerose esperienze in vari ambiti e partecipando a qualificati eventi formativi.

Nel 2011 matura l’importante scelta di abbandonare il vecchio lavoro per intraprendere l’attività di fotografo. Sviluppa quindi con assiduità il raccconto fotografico, applicandolo ai vari ambiti lavorativi e facendo proprie le tematiche dello “Storytelling Corporate” .

Attualmente mantiene relazioni con importanti aziende, amministrazioni pubbliche e svariate attività impreditoriali. Alterna lavori su committenza a progetti fotografici personali volti alla realizzazione di mostre e libri, sempre ponendo molta attenzione ai temi trattati.

Dal 2012, segue l'ambiente sportivo delle regate veliche d'alto livello.

Appassionato di football americano, segue dal 2006 la squadra sportiva dilettantistica "Pirates Savona" american football team, fornendole gratuitamente sostegno come fotografo.

La “mission” prescelta è quella di diffondere sempre e comunque la componente di attitudine alla vita, positività come passione e rispetto per il pianeta.

email

marcoferrando64@gmail.com

address

Marco Ferrando
Via Crocetta, 11
17015 - Celle Ligure (SV)

phone

Cell. 340 93 63 969

tax data

01724270093

social

me on Facebook me on Instagram Skype Me™!

loading